rotate-mobile
AgrigentoNotizie

Canicattì, si è aperta la campagna elettorale di Giancarlo Granata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Domenica 8 ottobre alle 10.30 si è aperta a Canicattì presso il Cine Teatro Odeon la campagna elettorale di Giancarlo Granata candidato per il rinnovo dell'Ars nella lista di Alternativa Popolare-Centristi per Micari.

Ha preso parte alla manifestazione Giovanni La Via, eurodeputato e vice presidente della Regione. L'incontro ha registrato la partecipazione di numerosissimi cittadini ed elettori che hanno affollato la sala del Cinema in ogni ordine di posto. "Sono veramente soddisfatto della partecipazione così numerosa - dichiara Giancarlo Granata - dimostrazione che quando c'è buona politica fatta di onestà, competenza, impegno per il territorio e rispetto per la dignità altrui, i cittadini si avvicinano e partecipano con piacere. Inoltre - continua Giancarlo Granata - l'occasione è stata propizia per parlare di idee e proposte concrete per il riscatto della nostra terra che sicuramente merita di più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, si è aperta la campagna elettorale di Giancarlo Granata

AgrigentoNotizie è in caricamento