Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Palermo, ricerca due
Operatori di sportello/Assistenti alla clientela
Sede di lavoro: Agrigento e provincia.
Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- gestione della segreteria, della posta e degli applicativi aziendali, assistenza alla clientela;
- inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
- data entry, archivio documenti e supporto nell'attività amministrativa.
Competenze
Gli Operatori di sportello/Assistenti alla clientela che stiamo cercando dovranno avere i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore bancario come operatore di sportello o cassiere;
- padronanza dei sistemi informatici Office;
- precisione, organizzazioni e doti di tam working.
Se sei in linea, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).