rotate-mobile
Sciacca Sciacca

"Accusato di violenza sessuale", la testimone chiave diserta l'aula

L’imputato è Vasile Bacu di 39 anni, romeno sottoposto a custodia cautelare in carcere. La giovane si trovava in spiaggia, quando sarebbero avvenuti i fatti

E’ la testimone chiave di una presunta violenza sessuale a Sciacca, precisamente sulla spiaggia dello Stazzone. Secondo quanto fa sapere l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, la ragazza non è stata rintraccia e dunque, neppure si è presentata in aula.

L’imputato è Vasile Bacu di 39 anni, romeno sottoposto a custodia cautelare in carcere. La giovane si trovava in spiaggia, quando sarebbero avvenuti i fatti. Nessuna traccia in udienza, neppure, di una ragazza accorsa nei minuti successivi alla presunta violenza.  

Saranno nuovamente citate per l'udienza del 17 luglio. La Procura della Repubblica di Sciacca ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato, saltando la fase dell'udienza preliminare.  La difesa di Vasile Bacau, rappresentata dall'avvocato Mauro Butera, avanzerà al tribunale richiesta di revoca della misura cautelare o, comunque, di applicazione meno afflittiva della custodia in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Accusato di violenza sessuale", la testimone chiave diserta l'aula

AgrigentoNotizie è in caricamento