rotate-mobile
Sciacca Sciacca

"Spacciava droga ai clienti del villaggio turistico", arrestato giovane animatore

I carabinieri hanno ritrovato 120 grammi di hashish e marijuana, oltre che un bilancino di precisione ed un coltello ancora sporco probabilmente usato per suddividere le dosi

Faceva l'animatore in un villaggio turistico di Sciacca e "spacciava" droga ai vacanzieri più giovani. Ha 20 anni, ed è originario della provincia di Bari, il ragazzo che è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sciacca. 

I militari dell'Arma hanno proceduto - secondo quanto è stato ricostruito dal comando provinciale di Agrigento - alla perquisizione della stanza in cui il ragazzo alloggiava nel villaggio turistico. "Stanza dove, abilmente celata all'interno dei cassetti, i carabinieri hanno ritrovato 120 grammi di hashish e marijuana, oltre che un bilancino di precisione ed un coltello ancora sporco di droga, probabilmente usato, dunque, per suddividere le dosi". 

Tutto è stato, naturalmente, posto sotto sequestro. Il giovane animatore, dopo le formalitò di rito svolte in caserma è stato rilasciato su disposizione del magistrato di turno della locale Procura.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spacciava droga ai clienti del villaggio turistico", arrestato giovane animatore

AgrigentoNotizie è in caricamento