rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Divampa l'incendio in un negozio, salvato appena in tempo il proprietario

Pippo Santangelo - operatore del mondo dello spettacolo - è riuscito, utilizzando dei tralicci, a fare in modo che l'uomo rimasto prigioniero dal fumo e dalle fiamme trovasse la via di fuga

Divampa un incendio nel piano ammezzato di un negozio e un uomo - il titolare dell'attività - rimane prigioniero dello stabile a causa delle altissime fiamme e del fumo nero. S'è rischiato grosso, questo pomeriggio, fra via Garibaldi e corso Vittorio Emanuele a Sciacca. Prima che i vigili del fuoco del locale distaccamento intervenissero, Pippo Santangelo - operatore del mondo dello spettacolo - è riuscito a mettere in salvo il titolare del negozio. E lo ha fatto ingegnandosi, ossia utilizzando i tralicci - che stava usando per montare il palco per il Carnevale estivo - e trasformandoli in scala. 

I momenti di tensione e panico sono stati, naturalmente, interminabili. La presenza, fra corso Vittorio Emanuele e via Garibaldi, del saccense operatore dello spettacolo è stata però provvidenziale. Ha salvato un uomo che rischiava almeno di rimanere fortemente intossicato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa l'incendio in un negozio, salvato appena in tempo il proprietario

AgrigentoNotizie è in caricamento