rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Trova in casa un immigrato, prova ad allontanarlo e viene minacciato di morte

L'extracomunitario, senza fissa dimora e irregolare, è stato denunciato alla Procura anche per violazione di domicilio. L'uomo era intento a cucinare e mangiare

Va in campagna, così come ha sempre fatto non appena riesce a ritargliarsi un pochino di tempo, e trova un immigrato intento a cucinare e consumare del cibo. Protagonista, suo malgrado, un cinquantaduenne che fra incredulità e rabbia non ha potuto far altro, almeno inizialmente, che chiedere spiegazioni e invitare a lasciare l'abitazione all'immigrato: un quarantatreenne del Burkina Faso. 

L'extracomunitario, senza fissa dimora e irregolare, non soltanto però si è rifiutato, ma ha minacciato di morte il proprietario. Sul posto - una volta raccolto l'allarme - sono giunti i carabinieri, che senza non poche difficoltà, hanno fermato lo straniero. Il fatto è successo a Sciacca.

L'extracomunitario  condotto in caserma è stato denunciato per le ipotesi di reato di minacce, violazioni di domicilio ed essendo irregolare, anche per reingresso illegale nel territorio italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova in casa un immigrato, prova ad allontanarlo e viene minacciato di morte

AgrigentoNotizie è in caricamento