rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

"Rubò auto davanti a supermarket", rimessa in libertà la quarantatreenne

Il Gip ha posto a carico della donna l'obbligo di dimora a Sciacca e di presentarsi due volte a settimana alla polizia giudiziaria 

Il Gip del tribunale di Sciacca, Rosario Di Gioia, ha convalidato l'arresto della quarantatreenne slovacca Marta Slivkova che è stata rimessa in libertà. A carico della donna è stato posto l'obbligo di dimora a Sciacca e di presentarsi due volte a settimana alla polizia giudiziaria. 

Ruba un'autovettura e scappa, inseguita e arrestata 

La donna aveva rubato, giovedì scorso, una Opel Astra, lasciata momentaneamente posteggiata nel piazzale di un supermercato di Sciacca ed era scappata. Una fuga durata per poco visto che una "Volante" del commissariato di Sciacca - presumendo quale avrebbe potuto essere la via di fuga - e perlustrando lo scorrimento veloce Sciacca-Palermo, è riuscita ad incrociare, alle porte di Sambuca di Sicilia, l'auto rubata.

Alla vista della polizia di Stato, la donna, che stava guidando con direzione Palermo, allarmandosi, ha accelerato ed ha iniziato a sorpassare pericolosamente fino a schiantarsi contro il guard-rail. I poliziotti l'hanno, dunque, arrestata in flagranza di reato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rubò auto davanti a supermarket", rimessa in libertà la quarantatreenne

AgrigentoNotizie è in caricamento