rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Blitz del Nas in un villaggio turistico, sequestrati alimenti in pessimo stato

Il responsabile della struttura è stato denunciato alla Procura. Dovrà rispondere dell'ipotesi di reato di detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione

Blitz del Nas in un villaggio turistico di Sciacca. I carabinieri hanno trovato e sequestrato 47 chili di carni ed altri alimenti in cattivo stato di conservazione. E' nell’ambito dei controlli disposti dal comando provinciale carabinieri Agrigento, in tema di salute pubblica ed in concomitanza con la notevole affluenza di turisti nella provincia agrigentina, che è stato effettuato il controllo.

"L’intervento dei militari ha consentito di rinvenire e sequestrare, in tempo, ben 47 chili di carni ed altri alimenti in cattivo stato di conservazione, potenzialmente dannosi per la salute - scrivono dal comando provinciale dell'Arma - . Tali prodotti alimentari, del valore all’ingrosso di oltre mille euro, sarebbero stati somministrati nelle prossime ore agli ignari ospiti della struttura turistica. Il responsabile del villaggio turistico è stato segnalato all’autorità giudiziaria di Sciacca per l'ipotesi di reato di detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione".

Analoghe verifiche - hanno annunciato sempre dal comando provinciale dei carabinieridi Agrigento - proseguiranno anche nei prossimi giorni.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz del Nas in un villaggio turistico, sequestrati alimenti in pessimo stato

AgrigentoNotizie è in caricamento