rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Francesca Valenti ha attribuito le deleghe ai suoi assessori, ecco come

Non ci sarà il vice sindaco. Non al momento perché, trattandosi di un incarico fiduciario, il neo capo dell'amministrazione ha bisogno di tempo per scegliere

Non ci sarà il vice sindaco. Non al momento. Il sindaco Francesca Valenti, trattandosi di un incarico fiduciario ha bisogno di tempo per scegliere. Tranne Michele Buscarnera, assente per motivi di salute, tutti gli altri assessori hanno prestato giuramento nel pomeriggio. Il neo sindaco ha tenuto per se le deleghe alla Cultura, Sport e Tempo libero, Termalismo, Pesca e Marineria, Bilancio, Tributi, Demanio e società partecipate.

Ecco invece come ha distribuito le altre deleghe. Buscarnera: Infrastrutture e Parcheggi, Protezione civile, Trasporti, Lavori pubblici, Sistemi informativi ed Innovazione. Bellanca: Turismo, Spettacolo, Sviluppo e recupero delle periferie, Attività produttive, Rapporti con il consiglio comunale, Sicurezza urbana e Salute. Mandracchia: Ambiente e Territorio, Viabilità rurale, Agricoltura e Zootecnica, Mercati, Polizia municipale ed Annona. Alongi: Casa, Famiglia, Scuola e Politiche sociali, Politiche del lavoro e dell'occupazione, Affari legali e Attività istituzionali. Settecasi: Ubanistica ed edilizia, Decoro ed arredo urbano, Servizi a rete, Mobilità ed Infrastrutture viarie, Risorse umane, Patrimonio e Servizi demografici.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Valenti ha attribuito le deleghe ai suoi assessori, ecco come

AgrigentoNotizie è in caricamento