rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

"Tuttofood", ecco la prima app per cibo e ristoranti

Il progetto è dell’agenzia di comunicazione Blue Owl, l’applicazione è stata sviluppata da un team di ingegneri informatici

Una società di Sciacca lancerà a giorni un’app per offrire un nuovo servizio al territorio dedicato al mondo del cibo. Si chiama “Tuttofood”. Il progetto è dell’agenzia di comunicazione Blue Owl. L’applicazione è stata sviluppata da un team di ingegneri informatici.

L’iniziativa sarà presentata, martedì alle 10,30 nella sala Giunta del Comune di Sciacca. Saranno presenti il presidente della Blue Owl Giacomo Cascio e il vicesindaco e assessore al Turismo e alle Attività Produttive Filippo Bellanca. 

L’applicazione – secondo quanto anticipato dalla società – fornirà supporto agli operatori del settore della ristorazione con la possibilità di espandere, con questo nuovo canale, la propria rete di vendita. L’app, inoltre, amplierà l’offerta dei servizi pensati per il cliente e il consumatore che amplieranno e miglioreranno le possibilità di acquisto.

“Il Comune di Sciacca – dice il vicesindaco Filippo Bellanca – plaude all’innovativa iniziativa imprenditoriale che consentirà alla città di stare al passo con i più grandi centri urbani sempre più proiettati verso il segmento del 'food tech'  nell’ambito del 'food delivery' e non solo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tuttofood", ecco la prima app per cibo e ristoranti

AgrigentoNotizie è in caricamento