rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Raccolta dei rifiuti, si rimuovono i cassonetti di contrada Raganella

L'amministrazione comunale ha dato seguito alla richiesta del locale comitato di quartiere con una nota a firma del presidente Giuseppe Bono

L’amministrazione comunale ha dato disposizione all’impresa Sea-Bono, che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti, di rimuovere i cassonetti di contrada Raganella. È quanto comunicano il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alla Gestione dei Rifiuti Carmelo Brunetto.

I cassonetti, collocati tra la via Baiata e la strada comunale Raganella, saranno rimossi in giornata. Si dà così seguito – spiegano – alla richiesta del locale comitato di quartiere con una nota a firma del presidente Giuseppe Bono.

Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore Carmelo Brunetto invitano i cittadini pertanto a conferire i propri rifiuti, nel rispetto dell’eco-calendario, presso l’isola ecologica di contrada Perriera, aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle 17,00 (orario invernale). Il centro è chiuso la domenica e i festivi (l’orario estivo va dalle ore 8,00-20,00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta dei rifiuti, si rimuovono i cassonetti di contrada Raganella

AgrigentoNotizie è in caricamento