rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Verso la bella stagione, avviata la pulizia delle spiagge

Il sindaco Valenti: " Il nostro obiettivo, adesso, nonostante le persistenti piogge, è quello di pulire il litorale dai rifiuti e da tutto quel materiale portato a riva dalle mareggiate invernali”

Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alla Gestione dei Rifiuti Carmelo Brunetto rendono noto che questa mattina è stata avviata la pulizia straordinaria del litorale saccense:

“Personale del raggruppamento di imprese Bono-Sea – dicono – ha avviato questa mattina le operazioni di bonifica da due spiagge molto frequentate da saccensi e turisti, quelle delle località San Marco e Foggia, cominciando a sgomberare l’arenile dai rifiuti ingombranti prima delle festività pasquali. Nei prossimi giorni, la pulizia straordinaria interesserà le altre spiagge del litorale. Il servizio, quindi, entrerà a regime con una pulizia più accurata e ordinaria in prossimità della stagione balneare. Il nostro obiettivo, adesso, nonostante le persistenti piogge, è quello di pulire le spiagge dai rifiuti e da tutto quel materiale portato a riva dalle mareggiate invernali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la bella stagione, avviata la pulizia delle spiagge

AgrigentoNotizie è in caricamento