rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Carnevale di Sciacca, la festa si avvicina: presentati i manifesti della nuova edizione

In primo piano è ritratta una giovane saccense, Emanuela Bacchi, con uno dei caratteristici costumi. La manifestazione si svolgerà in due distinti momenti sabato 18 e domenica 19 febbraio, e da sabato 25 a martedì 28 febbraio

Presentato il manifesto ufficiale del Carnevale di Sciacca, edizione 2017. In primo piano è ritratta una giovane saccense, Emanuela Bacchi, con uno dei caratteristici costumi, riccamente allestiti per l’occasione, che indossano i gruppi mascherati al seguito dei carri allegorici in cartapesta durante le sfilate nel centro storico e le esibizioni sul palcoscenico di Piazza Scandaliato.    

Un secondo manifesto ritrae, invece, Roberta Mandalà, social testimonial dell’evento. Il manifesto è affisso anche sulle navi della compagnia di navigazione Tirrenia, che coprono la tratta Napoli-Palermo. Una promozione gratuita del Carnevale di Sciacca, informa l’organizzazione, di uno sponsor tecnico che questa mattina ha pure ospitato i coreografi della prossima edizione della festa che hanno posato in maschera all’interno delle navi. 

Il Carnevale di Sciacca, quest’anno, si svolgerà in due distinti momenti sabato 18 e domenica 19 febbraio, e da sabato 25 a martedì 28 febbraio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Sciacca, la festa si avvicina: presentati i manifesti della nuova edizione

AgrigentoNotizie è in caricamento