rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Mai banale il carnevale di Sciacca, ecco il carro dedicato a Matteo Salvini

Se le creazioni raffiguranti il sindaco di Roma Virginia Raggi, avevano conquistato la ribalta quella del ministro non sarà da meno

Mancano pochi giorni e il carnevale di Sciacca darà vita all'edizione 2019. Il dietro le quinte di una delle kermesse più famose dell’Agrigentino e non solo, è tutto da vedere. I carri hanno già preso forma e gli artisti sono pronti a mettere in mostra il frutto delle settimane di lavoro fin qui svolto. Negli anni passati a guadagnarsi la ribalta nazionale fu il carro di Virginia Raggi. Adesso è pronto a guadagnarsi il palcoscenico una nuova creazione. 

Carnevale di Sciacca, trionfa "Raggi di luce": il carro dedicato al sindaco di Roma

A Sciacca sfilerà anche il volto di Matteo Salvini. E’ questa la prima “chicca” che viene fuori dagli immensi capannoni che si trovano poco fuori dalla città.

Tutto pronto per il Carnevale, ecco tutti gli eventi previsti dal programma 2019

Gli artigiani del posto hanno creato la gigantografia raffigurante il volto del ministro. Salvini sfilerà per le vie di Sciacca sulla sua testa una corona e delle ali. La kermesse conquisterà il centro cittadino, i grandi carri allegorici sfileranno dal 28 al 5 marzo. Una sei giorni di bellezza e divertimento, ma anche di arte  e nuove culture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mai banale il carnevale di Sciacca, ecco il carro dedicato a Matteo Salvini

AgrigentoNotizie è in caricamento