rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Parco giochi della Perriera, arriva il tappetino in erba sintetica

A seguire i lavori l’assessore al Patrimonio Gioacchino Settecasi, con i consiglieri Simone Di Paola e Giuseppe Ambrogio

Si colloca il tappetino di erba sintetica nel parco giochi del museo del carnevale, in contrada Perriera. Manto donato da un’impresa privata a cui l’amministrazione comunale si è rivolta. A seguire i lavori l’assessore al Patrimonio Gioacchino Settecasi, con i consiglieri Simone Di Paola e Giuseppe Ambrogio.

“L’impegno con i bambini, con le famiglie che frequentano il parco giochi – dicono il sindaco Francesca Valenti e l’assessore al Patrimonio Gioacchino Settecasi – è stato mantenuto. L’amministrazione comunale aveva da tempo programmato l’intervento, ma non si era riuscito finora a realizzare a causa di contrattempi e avverse condizioni meteorologiche. L’opera di collocazione dell'erba sintetica, ora, è iniziato, e nel giro di un paio di giorni sarà ultimato. Un plauso ai dipendenti comunali che, con grande dedizione, stanno eseguendo l'intervento. Un’opera a costo zero per il Comune. Un grazie alla ditta, a cui ci siamo rivolti, che ci ha fornito gratuitamente il tappetino in buone condizioni e ai consiglieri comunali Giuseppe Ambrogio e Simone Di Paola, da sempre fermi sostenitori dell'iniziativa. Il parco giochi, nel giro di pochissimo tempo, sarà restituito alla piena fruizione dei bambini e delle loro famiglie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco giochi della Perriera, arriva il tappetino in erba sintetica

AgrigentoNotizie è in caricamento