rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

La morte di Vita Gatto, la Procura nomina un consulente tecnico

Tutto questo servirà a chiarire le cause dell'incidente. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Sciacca

Per fare luce sull’incidente mortale avvenuto sulla statale 115, verrà nominato un consulente tecnico. Sabato scorso, a causa di un tragico scontro ha perso la vita una mamma di 30 anni. Era Vita Gatto. Il consulente sarà nominato dal sostituto procuratore, Michele Marrone e collaborerà con la Procura della Repubblica di Sciacca.

Tutto questo servirà a chiarire le cause del tragico incidente. Le indagini, sono in mano ai carabinieri della compagnia di Sciacca. I militari dell’Arma dopo i diversi rilievi e accertamenti, hanno fatto sapere che una delle auto coinvolte avrebbe prima sfiorato la Fiat Panda per poi scontrarsi contro la Lancia Lybra.

Sull’asfalto non ci sarebbero segni di frenata. La Panda e la Lybra procedevano nello stesso senso di marcia. Cosa diversa per la Peugeot. Spetterà al consulente tecnico risalire alla velocità nella quale viaggiavano le auto, il punto esatto in cui è avvenuto l’impatto, ed un’eventuale fase di sorpasso dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte di Vita Gatto, la Procura nomina un consulente tecnico

AgrigentoNotizie è in caricamento