rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Carnevale di Sciacca, numeri da record: adesso i due giorni conclusivi

Da questo pomeriggio nuovi appuntamenti. Musica, carri e divertimento per una kermesse senza tempo

Numeri da record per il carnevale di Sciacca. L’edizione 2017 sta per concludersi. Dopo il sold out di ieri sera, oggi e domani i due giorni conclusivi.

Musica, grandi coreografie e tanto divertimento, il carnevale di Sciacca ha raccolto più di un migliaio di persone. Alla “grande festa” hanno partecipato grandi e piccoli da ogni dove. Quest’oggi dalle 19,30, "Carnevale che bontà" e preparazione "dell’Ova Murina” sul palco di piazza Scandaliato in compagnia di Pasquale Maniscalco.

Il Carnevale di Sciacca

Alle 20,30, animazione con il gruppo della scuola “Sant’Agostino” di Sciacca “Arrivano le Matrioske” e recite dei copioni dei carri allegorici “Battito Animale2, "Sarà perché ti amo" e "Attaccaticci".

LEGGI ANCHE: CARRO DEDICATO A VIRGINIA RAGGI, IL COMMENTO DEL SINDACO

Domani, martedì 28, sfilata dei carri allegorici. Alle 19, spettacolo musicale sul palco di piazza Angelo Scandaliato. Con Nanà e la sua Band “Carnaval Show”.

All'una, calerà il sipario: esibizione di una rappresentanza di tutti i gruppi mascherati dei carri allegorici sulle note del Peppe Nappa e riconsegna delle chiavi della città al sindaco di Sciacca. Mezz'ora dopo, il rogo del Peppe Nappa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Sciacca, numeri da record: adesso i due giorni conclusivi

AgrigentoNotizie è in caricamento