rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Forza Italia rinnova gli incarichi di partito in città, Riccardo Gallo: "Adesso programmi concreti"

Vincenzo Giambrone ha nominato come coordinatore cittadino di Forza Italia di Sciacca, Antonio Casciaro. Nicola Testone sarà a capo del collegio cittadino

Il rilancio territoriale di Forza Italia nella prospettiva delle prossime competizioni elettorali è stato il tema affrontato nel corso di una riunione del partito a Sciacca, nella sede di Forza Italia, a cui, tra gli altri, hanno partecipato il deputato nazionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, il coordinatore provinciale di Agrigento, Vincenzo Giambrone, gli ex consiglieri provinciali Nicola Testone e Mario Lazzano, i consiglieri comunali di Sciacca Di Natale, Casciaro e Pisano, gli assessori di Sciacca, Caracappa e Antonietta Testone, e il consigliere comunale di Agrigento, Willy Giacalone.

Nel corso dei lavori sono stati rinnovati gli incarichi di partito nella città delle terme, e il coordinatore provinciale Giambrone ha nominato come coordinatore cittadino di Forza Italia a Sciacca, Antonio Casciaro, vice presidente del consiglio comunale di Sciacca. Nicola Testone è stato nominato coordinatore del collegio di Sciacca.

“La città di Sciacca - ha commentato il deputato Riccardo Gallo - ricopre un rilievo importante nella provincia di Agrigento. Insieme al capoluogo è la città di riferimento della provincia, ed è un territorio ricco di capacità umane, professionali e imprenditoriali. E per tali ragioni, Forza Italia ha sempre riservato a Sciacca e ai suoi confini un’attenzione particolare. Forza Italia intende spendersi senza riserve, a sostegno delle migliori proposte di governo della città, nell’interesse dei saccensi, e nella cornice di un confronto politico costruttivo con le altre forze politiche incentrato su programmi amministrativi concreti e attuabili”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia rinnova gli incarichi di partito in città, Riccardo Gallo: "Adesso programmi concreti"

AgrigentoNotizie è in caricamento