rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Fondi per la pesca, il sindaco chiama a raccolta i marittimi

Un incontro è stato promosso per domani, mercoledì 22 novembre, con inizio alle 16,30, nella Sala Blasco del Palazzo Municipale

Nuovi sostegni per i pescatori dal Feamp 2014-2020, il Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca. Un incontro informativo è stato promosso a Sciacca, per domani, mercoledì 22 novembre, con inizio alle 16,30, nella Sala Blasco del Palazzo Municipale. 

Si parlerà, nello specifico, di “bandi aperti sugli aiuti alle imprese per la trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura sugli investimenti in acquacoltura e maricoltura”.  

Interverranno il sindaco Francesca Valenti; il dirigente generale del Dipartimento regionale della Pesca Mediterranea Dario Cartabellotta; i dirigenti del Servizio 1  “Programmazione” e del Servizio 3 “Acquacoltura, Maricoltura e Trasformazione Prodotti Ittici” dello stesso Dipartimento regionale della Pesca Mediterranea, Giuseppe Dimino e Alfonso Milano; e il dirigente dell’Ufficio Territoriale della Pesca di Sciacca Francesco Gagliano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi per la pesca, il sindaco chiama a raccolta i marittimi

AgrigentoNotizie è in caricamento