rotate-mobile
Sciacca

Famiglie in difficoltà, buoni spesa ancora in distribuzione: ecco come fare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Ancora distribuzione di buoni spesa, con la misura attivata con l’avviso diramato lo scorso ad aprile a beneficio delle famiglie in difficoltà per l’emergenza coronavirus. 

L’assessore alle Politiche Sociali Gisella Mondino rende noto che oggi  è stata prevista la consegna dei buoni spesa ad altri 15 nuclei familiari che hanno fatto richiesta. A occuparsi della distribuzione è la Protezione Civile Comunale.  

Ricordiamo che il Comune di Sciacca ha diramato lo scorso lunedì un nuovo avviso per l’erogazione di nuovi buoni spesa finanziati con fondi europei attivati dalla Regione Siciliana. Le famiglie interessate possono presentare istanza fino al 29 maggio. Le domande vanno compilate on-line collegandosi al sito internet del Comune di Sciacca (www.comune.sciacca.ag.it), cliccando sull’apposito link denominato “BUONI SPESA COVID-19 REGIONE SICILIA”. Nel link sono pubblicate anche le istruzioni per la compilazione e l’inoltro dell’istanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglie in difficoltà, buoni spesa ancora in distribuzione: ecco come fare

AgrigentoNotizie è in caricamento