rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Tornavano da Palermo con alcuni panetti di "hashish", in manette due ventenni

La droga, al dettaglio, avrebbe potuto fruttare oltre duemila euro e probabilmente era destinata a rifornire le piazze

Nell’ambito dei controlli antidroga i militari dell’Arma hanno fermato due ragazzi nel centro storico di Sciacca. “Stiamo solo facendo due passi…” queste le parole dei due ventenni che, alla vista dei carabinieri hanno accelerato la loro andatura. I ventenni erano appena scesi da un pullman proveniente da Palermo. I carabinieri hanno perquisito i due. Dalle loro tasche sono saltati fuori alcuni panetti di “Hashish”, per un peso complessivo di tre etti, subito sequestrati.

Sono scattate, pertanto, le manette nei confronti dei due ventenni, subito condotti agli arresti domiciliari, su disposizione della locale Procura della Repubblica, in quanto dovranno ora rispondere del reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

La droga, al dettaglio, avrebbe potuto fruttare oltre duemila euro e probabilmente era destinata a rifornire le piazze di Sciacca e dintorni nel corso del prossimo fine settimana. 

L’attività svolta, rientra nel quadro di una intensificazione del contrasto al fenomeno del consumo e spaccio di stupefacenti, disposta dal comando provinciale Carabinieri Agrigento. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati frequenti i blitz effettuati, con numerosi pusher finiti in manette. Vasta la varietà di droghe sequestrate. Dal “fumo” all’”erba” ed in alcuni casi anche ”Eroina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornavano da Palermo con alcuni panetti di "hashish", in manette due ventenni

AgrigentoNotizie è in caricamento