rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Giovani talenti, la voce di Christian Guardino fa impazzire gli americani

Il giovanissimo porta con sé una storia di passione e coraggio, Christian da piccolo ha subito un importante intervento chirurgico, da quel giorno il cantante ha iniziato a vedere

Gli Stati Uniti scoprono Christian Guardino. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano La Sicilia, il giovanissimo di Sciacca, che con la sua voce sta facendo innamorare tutti. Il ragazzo ha dapprima conquistato il pubblico dell’America’s Got Talent e fatto impazzire i giudici. La sua voce piace e Christian a piccoli passi sta diventando popolare. Lui, ha interpretato una hit dei Jackson Five dal titolo: "Who’s Lovin You". 

Il giovanissimo porta con sé una storia di passione e coraggio, Christian da piccolo ha subito un importante intervento chirurgico, da quel giorno il cantante ha iniziato a vedere. Sono stati giorni non facili, ma che Guardino ha superato alla grande. Sciacca tifa per lui, diventato popolare nel corso della trasmissione sulla rete Nbc. I saccensi, con in testa il nonno, credono in lui e Christian si candida ad essere una stella.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani talenti, la voce di Christian Guardino fa impazzire gli americani

AgrigentoNotizie è in caricamento