rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Campagna prevenzione incendi, le disposizioni per i cittadini

"Si ricorda - fanno sapere dal Comune -  a tal proposito, l’ordinanza sulle aree incolte, di proprietà  privata, situate all’interno del centro urbano. I proprietari debbono ogni anno provvedere alla manutenzione delle siepi, delle cunette e dei fossati di scolo che fiancheggiano le strade"

Iniziata la campagna di prevenzione e contrasto degli “incendi boschivi e d’interfaccia”. Facendo seguito alle indicazioni della Protezione Civile Regionale, il sindaco Fabrizio Di Paola ha riunito ieri dirigenti e funzionari di diversi settori, convocando tra gli altri la protezione civile comunale, la polizia municipale e il patrimonio.

"Si ricorda - fanno sapere dal Comune -  a tal proposito, l’ordinanza sulle aree incolte, di proprietà  privata, situate all’interno del centro urbano. I proprietari debbono ogni anno provvedere alla manutenzione delle siepi, delle cunette e dei fossati di scolo che fiancheggiano le strade. I lavori devono essere eseguiti entro il 15 maggio. Le disposizioni sono inserite nell’ordinanza sindacale n. 21 del 19 maggio 2015". Il provvedimento può essere visionato e scaricato da un link appositamente creato nella homepage del sito istituzionale del Comune di Sciacca denominato "Prevenzioni incendi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna prevenzione incendi, le disposizioni per i cittadini

AgrigentoNotizie è in caricamento