rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Due giovani ballerini saccensi a "Mezzogiorno in famiglia"

Faranno parte della squadra del comune di Custonaci che sfiderà il comune di Valfabbrica, in provincia di Perugia. L'obiettivo è di arrivare alla finalissima di giugno che vede in palio uno scuolabus

Due ballerini di Sciacca, Antonino Bivona e Alessia Cacace, della scuola “Manuela Dance”, parteciperanno questo fine settimana alla trasmissione televisiva "Mezzogiorno in Famiglia". Si esibiranno nella squadra di Custonaci. 

Sabato 8 e domenica 9 ottobre, infatti, il comune del Trapanese sarà protagonista della trasmissione televisiva in onda su Rai 2, dalle 11 alle 13 in cui sfiderà il comune di Valfabbrica, in provincia di Perugia.

I concorrenti si confronteranno in una serie di prove, da quelle culturali a quelle di abilità, per tentare di conquistare il diritto alla finalissima di giugno che vede in palio uno scuolabus.

L’assessore alla Cultura, Salvatore Monte, ha voluto fare il proprio in bocca la lupo sia ai suoi concittadini che al comune trapanese: "Rivolgo il mio personale in bocca al lupo ad Antonino e Alessia e al comune di Custonaci, con la speranza che possano vincere la puntata e portare in alto il nome della nostra regione. Invito tutti a sostenerli con il televoto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani ballerini saccensi a "Mezzogiorno in famiglia"

AgrigentoNotizie è in caricamento