rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Tennis, il TC Raffadali batte il Cianciana e guida il girone con sei punti

Grazie al 3-1 inflitto al club ciancianese il Tennis Club Raffadali guida la classifica a punteggio pieno e può sperare di agguantare uno dei due posti validi per l'accesso al tabellone regionale.

Ancora una vittoria per il Tennis Club Raffadali che nella seconda giornata del campionato invernale di serie D ha superato il Circolo Tennis Cianciana con il risultato di 3-1.

Partenza ad handicap per i tennisti di casa che dopo il primo singolare erano già sotto di un match.

A riequilibrare subito il punteggio ci ha pensato capitan Tarallo che ha superato il diretto avversario con un eloquente 63 61.

Sul risultato di parità è sceso poi in campo il giovane Nino Argento, il quale, nonostante l’importanza della posta in palio, non ha tremato e ha battuto il ciancianese Perconti con il punteggio di 63 63.

Sul 2-1 per il TC Raffadali, a decidere sulle sorti del match è toccato al doppio.

La coppia raffadalese guidata da un Tarallo in gran forma ha superato abbastanza nettamente gli avversari per 61 63 regalando così la vittoria e i tre punti in classifica.

Domenica prossima i tennisti raffadalesi sono attesi da una trasferta quasi proibitiva a Sciacca contro avversari di classifica superiore.

Tarallo e compagni mirano però a raggiungere il secondo posto nel girone che regala l’accesso al tabellone regionale al quale accederanno le migliori 32 squadre siciliane che si giocheranno, in sfide ad eliminazione diretta, l’accesso alla categoria superiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il TC Raffadali batte il Cianciana e guida il girone con sei punti

AgrigentoNotizie è in caricamento