rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Tennis, il TC Raffadali sconfitto 3 a 1 a Paceco viene eliminato dai play-off

La squadra di capitan Casà non è riuscita a sovvertire il pronostico e con gli stessi accoppiamenti della gara di andata, questa volta ha perso anche il doppio

Nulla da fare per il circolo raffadalese che dopo il pareggio interno (2 a 2) di domenica scorsa, ha perso per 3-1 nel match di ritorno.

La squadra di capitan Casà non è riuscita a sovvertire il pronostico e con gli stessi accoppiamenti della gara di andata, questa volta ha perso anche il doppio.

Sempre in formazione rimaneggiata per via degli infortuni, c’è stata la sconfitta di Tarallo e l’ottima prestazione di Nino Argento, divenuto ormai una certezza, che ha battuto in due set il suo avversario.

Il doppio che poteva regalare il pareggio e rimandare tutto al doppio supplementare è stato appannaggio dei pacecoti che hanno dovuto soffrire aggiudicandosi il match al tie-break del secondo set.

Al di là della sconfitta rimane l’ottima stagione per il Tennis Club Raffadali che è stato capace di vincere il girone provinciale e accedere alla fase regionale.

Una soddisfazione per tutti gli atleti del circolo che di anno in anno migliorano le loro prestazioni e accrescono le loro potenzialità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il TC Raffadali sconfitto 3 a 1 a Paceco viene eliminato dai play-off

AgrigentoNotizie è in caricamento