rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Tennis, il TC Raffadali ai quarti di finale del campionato Over 45

Non si conosce ancora il club avversario del club raffadalese che uscirà dallo scontro tra la Polisportiva Rescifina di Messina e il TC Royal di Floridia.

Nella sede del Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis a Palermo, è stato effettuato il sorteggio del tabellone regionale dei campionati over.

Il TC Raffadali, che ha concluso imbattuto il suo girone, nel campionato Over 45, è stato esentato dal primo turno e ammesso direttamente ai quarti di finale, assieme al TC Palermo, il CT Vela Messina e il TC Castelvetrano.

Non si conosce ancora il club avversario del TC Raffadali che uscirà dallo scontro tra la Polisportiva Rescifina di Messina e il TC Royal di Floridia, in provincia di Siracusa.

Sabato prossimo 17 maggio, Tarallo e compagni sfideranno dunque, in una sede ancora da stabilire, la squadra vincente del match tra messinesi e siracusani.

Una grande soddisfazione per il Tennis Club Raffadali, ma anche per lo sport raffadalese, e per il tennis in particolare che, al di là dell’esito dell’incontro di sabato prossimo, potrà vantarsi di essersi qualificato tra le migliori otto formazioni siciliane del campionato Over 45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il TC Raffadali ai quarti di finale del campionato Over 45

AgrigentoNotizie è in caricamento