rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Il Tennis Club Raffadali a San Biagio Platani con l'obiettivo vittoria

Il capitano della squadra Andrea Casà è ancora indeciso su chi schierare in campo e a fugare gli ultimi dubbi sarà il riscaldamento pre-partita programmato per domani mattina alle 8, prima della partenza per San Biagio Platani

Ultima trasferta del girone di serie D di tennis per il TC Raffadali che domani mattina giocherà sul campo del San Biagio Platani.

È la prima volta che i tennisti raffadalesi giocheranno nel paese degli archi di pasqua, con tutti i rischi che comporta la sorpresa di una superficie di gioco non familiare.

Il capitano della squadra Andrea Casà è ancora indeciso su chi schierare in campo e a fugare gli ultimi dubbi sarà il riscaldamento pre-partita programmato per domani mattina alle 8, prima della partenza per San Biagio Platani.

Da quando Casà è subentrato a Tarallo alla guida tecnica della squadra, ha introdotto la novità dell’allenamento mattutino prima del match, per fugare gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare e per arrivare al match già ben rodati.

L’incontro di domani è fondamentale per la squadra di Casà che deve vincere per arrivare al decisivo match di domenica prossima contro il Bellavista che deciderà la squadra qualificata al tabellone regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tennis Club Raffadali a San Biagio Platani con l'obiettivo vittoria

AgrigentoNotizie è in caricamento