rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Di Stefano (UDC): "Rescindere il contratto con l'A&G era un nostro obiettivo"

“Avevamo assunto un impegno solenne in campagna elettorale con i cittadini di Raffadali e l'abbiamo mantenuto, afferma Di Stefano, La società AeG che gestisce la riscossione dei tributi a Raffadali, andrà via ai primi di Aprile 2013.

L'esponente di punta dell'UDC di Raffadali Claudio Di Stefano ha inviato una nota stampa con la quale sottolinea la posizione del suo partito, che fa parte della maggioranza che governa la città, in merito alle decisioni assunte dalla giunta municipale. Questo il testo della nota:

Il Commissario dell'UDC di Raffadali, Avv. Claudio Di Stefano, esprime soddisfazione per la decisione dell'amministrazione comunale di sciogliere il contratto con la Societa' AeG.


“Avevamo assunto un impegno solenne in campagna elettorale con i cittadini di Raffadali e l'abbiamo mantenuto, afferma Di Stefano. La societa' A e G. che gestisce la riscossione dei tributi a Raffadali andra' via ai primi di Aprile 2013.


Era un punto importante del programma elettorale che bisognava rispettare. Dopo quasi tre anni di gestione caratterizzata da inefficienza, cartelle pazze e sbagliate, disservizi e vessazioni ai cittadini di Raffadali, la decisione e' stata presa e il servizio riscossione ritornera' a breve ad essere svolto dagli uffici comunali”.


“Migliaia di avvisi di accertamento sulla Tarsu notificati ed annullati o corretti, - continua Di Stefano - centinaia di cittadini costretti a recarsi negli uffici della societa' per protestare e far correggere la propria posizione. Un paese vessato e arrabbiato. Questo e' il bilancio negativo di una scelta della passata amministrazione, che si e' rivelata sbagliata e che costera' ai cittadini di Raffadali anche svariate decine di migliaia di euro che questa societa' incassera' come aggio”.


“Importante e' anche l'aver approvato in Consiglio Comunale il nuovo regolamento che consentira' di installare nuove antenne per la telefonia mobile, conclude Di Stefano - facendo uscire Raffadali da un isolamento decennale.

Abbiamo altri problemi importanti da affrontare e a breve la maggioranza di centrosinistra si riunira' per pianificare le priorita' per il nuovo anno. L'UDC porra' all'attenzione degli alleati la necessita' di intervenire subito in materia di Pulizia del paese, Traffico e Segnaletica stradale, Sistemazione della Piazza Progresso e riduzione e tagli della spesa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Stefano (UDC): "Rescindere il contratto con l'A&G era un nostro obiettivo"

AgrigentoNotizie è in caricamento