rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Tappa di Miss Universo a Raffadali

Molte le ragazze che aspirano a raggiungere la finale provinciale che designerà la ragazza che potrà accedere alla fase regionale.

Seconda tappa del concorso Miss Universe Italy Agrigento, domenica sera al Metabirrificio di contrada Modaccamo a Raffadali.

Ospite della manifestazione, che è un’esclusiva della Lavori&Passioni Management di Giuseppe Cusumano sarà il gruppo musicale “The Whole key”.

Molte le ragazze che aspirano a raggiungere la finale provinciale che designerà la ragazza che potrà accedere alla fase regionale.

Queste le ragazze in concorso nella tappa raffadalese: Alessia Martello, Mariarita Di Gloria, Melania Bonvissuto, Vanessa Chianetta, Ilaria La Cola, Chiara Lentini, Lavinia Oancea, Giusy Petrotto, Jennifer Incorvaia, Sara Lauricella, Silvia Monella, Selene Pecoraro e Bruna Maggio.

Inoltre, sfileranno come ospiti, le prime tre classificate della prima tappa di selezione: Patrizia Caracciolo, Marisa Seminerio e Manuela Migliaccio, oltre alla Miss Teenager Silvia Messina.

A proposito di teenager, si svolgerà anche la selezione del concorso Miss Universe Italy Teenager Agrigento, riservato alle minorenni, al quale sono iscritte: Sofia Bellavia, Noemi Cefalù, Santina Aserio, Oriana Nascè, Flavia Geraldi, Martina Francaviglia, Marzia La Cola, Sharon Cacciatore e Ilenia Corio.

A presentare la manifestazione sarà Danila Campione. L’Hair Style è curato da Hair Look di Marco Vetro e la sua equipe, mentre il Make-up sarà curato da Stefania Bellavia della Natural Beauty.

Media partner: Tva Agrigento e Radio In Favara. Foto by Mirko Grassadonio; Direzione Artistica a cura di Annalisa Moscato e Salvatore Di Betta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa di Miss Universo a Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento