rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, sul problema idrico interviene Baldassano di Italia Moderata

Il segretario provale di Italia Moderata, sempre attento e puntuale nel commentare gli avvenimenti cittadini propone i suoi rimedi

COMUNICATO STAMPA DI ITALIA MODERATA:

"Carlo Baldassano, segretario politico provinciale di Italia moderata, interviene sulla condotta del voltano di Raffadali andata in tilt per un guasto penalizzando i cittadini di Raffadali, Santa Elisabetta e Sant'Angelo Muxaro.

Chiedo alle istituzioni preposte afferma Baldassano, di intervenire con la massima urgenza riportando alla normalità la situazione che ha indignato i cittadini ormai stanchi da una gestione farraginosa.

Occorre afferma l'esponente politico, una nuova e più moderna condotta funzionale che dia con più celerità l'acqua nelle case dei cittadini, anche se intendo precisare che la gestione "girgenti acque", ha prodotto allo stato attuale effetti negativi sotto gli occhi di tutti.

L'acqua, bene pubblico di fondamentale importanza per i cittadini deve ritornare ad essere pubblica, diversi comuni tra cui Menfi e Santa Margherita Belice, hanno no alla gestione privata dando un servizio adeguato ai cittadini, Raffadali faccia la propria parte.

Sono particolarmente vicino ai cittadini da un problema di grossa entità da risolvere e che merita la massima attenzione e senso di responsabilità.

L'esponente politico chiede al Sindaco Silvio Cuffaro, alla sua amministrazione ed agli uffici comunali, di fare chiarezza sui costi della girgenti acque, cercando insieme al gestore idrico, di fare pagare quanto spetta ai cittadini e non costi eccessivi e non dovuti che hanno indignato l'opinione pubblica.
Sarò vigile e trasparente affinché le istituzioni si adoperino in tal senso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, sul problema idrico interviene Baldassano di Italia Moderata

AgrigentoNotizie è in caricamento