rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via F 16

Venerdì 30 marzo, a Raffadali, l’Udinese Academy Champions Cup di calcio

Saranno quattro le società impegnate in questo mini torneo e precisamente: Village Renato Traina di Canicattì, Nuova Rinascita di Patti (ME), Don Carlo di Misilmeri (PA) e infine i padroni di casa dell’Angelo Cuffaro Raffadali

Importante manifestazione calcistica allo stadio Comunale di Raffadali che dopo la scomparsa del Raffadali Calcio torna ad ospitare una manifestazione sportiva di rilievo.

Si tratta della quarta edizione dell’Udinese Academy Champions Cup, manifestazione riservata alle categorie giovanili delle società affiliate all’Udinese Calcio che milita stabilmente da diversi anni nella serie A italiana.

Saranno quattro le società impegnate in questo mini torneo e precisamente: Village Renato Traina di Canicattì, Nuova Rinascita di Patti (ME), Don Carlo di Misilmeri (PA) e infine i padroni di casa dell’Angelo Cuffaro Raffadali.

Il torneo prevede la disputa di un girone semplice all’italiana con gare che avranno inizio di mattina e, dopo la pausa pranzo, proseguiranno nel pomeriggio. La premiazione è prevista dopo le 18.

Si tratta di una vetrina importante per i giovani calciatori che vi parteciperanno che avranno l’opportunità di essere visionati e valutati da osservatori della società friulana che potranno eventualmente segnalare i più capaci e promettenti al settore tecnico dell’Udinese Calcio.

È in queste manifestazioni, grazie anche a qualche colpo di fortuna, che spesso è nata la carriera di calciatori famosi e affermati.

Con questa speranza e con questo sogno i ragazzini daranno vita venerdì a delle gare spettacolari che certamente richiameranno un folto numero di appassionati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 30 marzo, a Raffadali, l’Udinese Academy Champions Cup di calcio

AgrigentoNotizie è in caricamento