rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Tennis, il TC Raffadali supera per 4-0 lo Sporting Bellavista nel debutto in serie D3

Domenica prossima Tarallo e compagni giocheranno ancora tra le mura amiche ospitando, in un match inedito, il TC San Biagio Platani

Ottimo esordio del Tennis Club Raffadali nel campionato di serie D3 maschile che, dopo il turno di riposo della prima giornata, ha affrontato in casa lo Sporting Bellavista di Porto Empedocle.

La vittoria è andata alla squadra di casa di capitan Tarallo che ha superato con un netto 4-0 la compagine empedoclina.

Tre singolari e un doppio tutti appannaggio del TC Raffadali che alla vigilia temeva lo scontro con gli empedoclini.

Da segnalare soprattutto le vittorie di capitan Tarallo che ha superato con un duplice 6/2 Giancarlo Baio e quella del giovane Nino Argento impostosi su Fabrizio Riggio per 6/1 6/3.

A punteggio acquisito, il doppio formato da Nicola Casà e Gianluca Di Benedetto ha portato il quarto punto al TC Raffadali che ha reso la vittoria ancor più rotonda.

Domenica prossima Tarallo e compagni giocheranno ancora tra le mura amiche ospitando, in un match inedito, il TC San Biagio Platani.

Sarà senza dubbio un match difficile – ha dichiarato Tarallo – non conosciamo i nostri avversari, ma abbiamo tanto rispetto nei loro confronti e cercheremo di giocare al massimo delle nostre possibilità.

La vittoria contro il Bellavista ci ha reso più consapevoli del nostro potenziale e siamo convinti di poter recitare un ruolo importante nel nostro girone”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il TC Raffadali supera per 4-0 lo Sporting Bellavista nel debutto in serie D3

AgrigentoNotizie è in caricamento