rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Tennis, il TC Raffadali espugna Agrigento e rimane in vetta in serie D

Adesso attenzione puntata già a domenica prossima quando a Raffadali sarà ospite il TC Favara; una gara da vincere per la squadra di Casà, che spera di recuperare dall’infortunio, per continuare a sperare nella qualificazione al tabellone regionale

Seconda vittoria consecutiva per il Tennis Club Raffadali che è riuscito a imporsi sul CT Agrigento col punteggio di 4-0. Un risultato bugiardo poiché gli agrigentini avrebbero forse meritato di conquistare almeno un incontro.

C’è andato molto vicino Spampinato del CT Agrigento che nel primo incontro ha trascinato il raffadalese Nino Argento fino al terzo set. Il giovane del TC Raffadali è riuscito poi a imporsi meritatamente col punteggio di 6/1 5/7 6/2.

Tutto facile invece per Andrea Casà, nuovo capitano del TC Raffadali (dopo le dimissioni di Tarallo) che ha battuto Bellavia col punteggio di 6/3 6/0. Casà, nonostante un infortunio occorsogli durante il terzo game, sebbene zoppicante, è riuscito a portare vittoriosamente a termine il suo match, contribuendo così alla vittoria finale.

Nel terzo match, l’ex capitano Tarallo, che ha lasciato il ruolo perché troppo stressante, ha superato in due set Campione con lo score di 6/3 7/5. A punteggio acquisito il TC Raffadali si è imposto anche nel doppio fissando così il punteggio sul 4-0.

Adesso attenzione puntata già a domenica prossima quando a Raffadali sarà ospite il TC Favara. Una gara da vincere per la squadra di Casà, che spera di recuperare dall’infortunio, per continuare a sperare nella qualificazione al tabellone regionale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il TC Raffadali espugna Agrigento e rimane in vetta in serie D

AgrigentoNotizie è in caricamento