rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Pezzalonga

Tennis, play-off di serie D3: il TC Raffadali si giocherà la promozione contro il Furci

Per l’occasione l’ex capitano della squadra Tarallo ha accettato di affiancare l’attuale capitano Andrea Casà in questo doppio confronto che potrebbe regalare al Tennis Club Raffadali la promozione in D2

Si sono effettuati ieri pomeriggio, presso la sede regionale di Palermo della Federazione Italiana Tennis, i sorteggi per il tabellone di play-off di serie D3 per la promozione in D2.

Non è andata bene al Tennis Club Raffadali che dovrà affrontare nel doppio confronto, una della squadre più forti della categoria, vale a dire il TC Furci Siculo, in provincia di Messina.

La prima gara si disputerà a Raffadali domenica 24 settembre, mentre il ritorno a Furci sarà il 1° ottobre. La squadra messinese può contare su due giocatori di terza categoria ed è quindi nettamente avvantaggiata.

La formula dell’incontro prevede la disputa di tre singolari e un doppio e nel caso di parità nel match di ritorno si dovrà giocare un doppio supplementare.

Per l’occasione l’ex capitano della squadra Tarallo ha accettato di affiancare l’attuale capitano Andrea Casà in questo doppio confronto che potrebbe regalare al TC Raffadali la promozione in D2.

Tarallo è attualmente l’atleta più in forma della squadra e nelle ultime settimane ha intensificato gli allenamenti. Sarà lui, assieme al giovane Nino Argento, a provare a regalare al TC Raffadali questa storica promozione.

Gara di andata a Raffadali il 24 settembre a partire dalle 10, ritorno a Furci il 1° ottobre allo stesso orario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, play-off di serie D3: il TC Raffadali si giocherà la promozione contro il Furci

AgrigentoNotizie è in caricamento