rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Tennis, premiati i ragazzi del TC Raffadali

Tantissimi ragazzi, alcuni arrivano anche dai paesi vicini, hanno iniziato quest’anno a giocare a tennis e qualcuno ha già partecipato a tornei e manifestazioni a livello provinciale e regionale

Festa del tennis a Raffadali con la premiazione, da parte delle autorità, dei ragazzi che hanno concluso la stagione 2015/2016.

Alla festa sono intervenuti il sindaco Silvio Cuffaro e, in rappresentanza del consiglio comunale, il consigliere Santino Farruggia, oltre ad alcuni genitori dei bambini.

Tantissimi ragazzi, alcuni arrivano anche dai paesi vicini, hanno iniziato quest’anno a giocare a tennis e qualcuno ha già partecipato a tornei e manifestazioni a livello provinciale e regionale.

Il sindaco Cuffaro, dopo aver scambiato qualche colpo con i ragazzi, si è complimentato personalmente con ognuno di loro, esortandoli a continuare con impegno questa disciplina, tra le più formative a livello fisico e soprattutto mentale, trattandosi di uno sport individuale che abitua a responsabilizzare l’atleta in ogni sua scelta.

Il sindaco ha inoltre promesso che oltre a quelle già realizzate, come l’acquisto della nuova rete e del seggiolone per l’arbitro, altre migliorie saranno presto apportate al campo da tennis, per rendere più confortevole la pratica di questo sport a Raffadali.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, premiati i ragazzi del TC Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento