rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Tennis, entrambe in casa le squadre del TC Raffadali in serie D3

La squadra maschile riceverà la visita del TC Racalmuto, mentre la squadra femminile se la dovrà vedere con quella alquanto esperta del TC Città di Favara

Doppio appuntamento casalingo per questo week-end, per il TC Raffadali che giocherà tra le mura amiche le gare che vedranno impegnate le squadre maschile e femminile.

Andrea Casà e compagni riceveranno la visita del TC Racalmuto per un match che si annuncia difficile, vista la caratura degli avversari.

Il Raffadali ha vinto fino a oggi le due gare fin qui disputate, dopo aver battuto prima il Planet Canicattì in trasferta e poi il CT Agrigento, entrambe le gare chiuse sul 4-0.

La squadra femminile priva di Gloria Sacco, una delle sue atlete migliori, affronta invece il TC Città di Favara, sperando di cogliere il primo successo stagionale.

Andrea Casà, responsabile unico delle due squadre si mostra fiducioso: “Cercheremo di sfruttare al massimo il fattore campo – ha dichiarato Casà – saranno tutti incontri tiratissimi dall’esito incerto, ma se vogliamo continuare a sperare (mi riferisco alla squadra maschile) di arrivare tra le prime due del girone, non possiamo regalare nulla".

Ricordiamo che il match maschile si disputa con la formula dei tre singolari e un doppio, mentre quello femminile prevede due singolari e un doppio.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, entrambe in casa le squadre del TC Raffadali in serie D3

AgrigentoNotizie è in caricamento