rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, torna la gratuità diretta degli abbonamenti per gli studenti pendolari

Col bilancio comunale di previsione 2016 ancora in approvazione, è una buona notizia per tutte le famiglie raffadalesi che non dovranno più anticipare il costo mensile dell’abbonamento, come hanno fatto invece per i primi tre mesi dell’anno scolastico in corso

Da domani, 5 gennaio, per tutti gli studenti pendolari raffadalesi sarà possibile ritirare gratuitamente l’abbonamento mensile presso gli uffici della ditta Camilleri che svolge il servizio di trasporto tra Raffadali e Agrigento.

Col bilancio comunale di previsione 2016 ancora in approvazione, è una buona notizia per tutte le famiglie raffadalesi che non dovranno più anticipare il costo mensile dell’abbonamento come hanno fatto invece per i primi tre mesi dell’anno scolastico in corso.

A questo proposito, l’amministrazione comunale fa sapere che a partire dal mese di febbraio verranno rimborsati alle famiglie le somme anticipate per l’acquisto delle tessere-abbonamento.

Le modalità del rimborso verranno successivamente rese note a tutti tramite il sito istituzionale del comune e a mezzo di comunicati stampa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, torna la gratuità diretta degli abbonamenti per gli studenti pendolari

AgrigentoNotizie è in caricamento