rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Volley 1^ Divisione: la Star Volley Raffadali, a un passo dalla serie D, si conferma capolista 

I punti di vantaggio sulla seconda in classifica (CUSN Caltanissetta) sono ora cinque e per la squadra del presidente Antonella Casà la serie D è ormai a un passo

Rimane ancora imbattuta in prima divisione la Star Volley di coach Rampello che nell’ultima gara di campionato ha superato per 3 a 1 (25-17 25-23 22-25 25-18) la Limpiados Licata, che in qualche modo ha cercato di opporsi alla capolista.

Ma il mix tra giocatori esperti e giovani che contraddistingue la squadra raffadalese si è rivelato ancora una volta vincente.

I punti di vantaggio sulla seconda in classifica (CUSN Caltanissetta) sono ora cinque e per la squadra del presidente Antonella Casà la serie D è ormai a un passo.

Da segnalare le prestazioni dei giovani talenti raffadalesi Angelo Callea (2002), Alfonso Di Noto (1997), Patrick Pascalin (1996) e gli esordienti Matteo Di Carlo (2002) e Raffaele Cuffaro (2002).

Adesso la squadra del dirigente Luca Fragapane godrà di due settimane di riposo, utili per preparare al meglio lo scontro diretto contro il CUSN Caltanissetta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley 1^ Divisione: la Star Volley Raffadali, a un passo dalla serie D, si conferma capolista 

AgrigentoNotizie è in caricamento