rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Pezzalonga

Nuovo look per il manto erboso dello stadio Comunale di Raffadali 

L’assessore allo sport Salvatore Galvano, assieme al sindaco Silvio Cuffaro hanno seguito sul posto le operazioni di spazzolamento verificando che i lavori fossero eseguiti alla perfezione

A dieci anni esatti dall’inaugurazione, il terreno in erba sintetica dello stadio comunale di Raffadali è stato sottoposto stamani a un accurato intervento di restyling con l’ausilio di una speciale macchina spazzolatrice.

L’assessore allo sport Salvatore Galvano, assieme al sindaco Silvio Cuffaro hanno seguito sul posto le operazioni di spazzolamento verificando che i lavori fossero eseguiti alla perfezione.

Nella foto, scattata a metà dei lavori, si vede chiaramente la differenza tra la metà campo già spazzolata e quella ancora da spazzolare.

Soddisfazione è stata espressa dai due amministratori che hanno sottolineato come l’intervento sul manto erboso era ormai diventato improcrastinabile.

“Dopo aver ripristinato il manto – hanno spiegato Cuffaro e Galvano – nei prossimi giorni provvederemo a risistemare gli spogliatoi, effettuando tutti quei lavori di manutenzione che risultano indispensabili.

L’augurio di tutti è ora quello che con la nuova stagione sportiva, lo stadio “Comunale” diventi la casa di una nuova squadra e quindi di una nuova società che possa partecipare a un campionato e riempire così le domeniche degli sportivi raffadalesi”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo look per il manto erboso dello stadio Comunale di Raffadali 

AgrigentoNotizie è in caricamento