rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Mangione (CGIL): "Il nostro sindacato nuovamente leader"

La CGIL è ritornata ad essere la prima organizzazione sindacale, con quattro rappresentanti su sette, un grazie va a tutti i dipendenti comunali che hanno contribuito al successo.

Il responsabile della CGIL di Raffadali, Giovanni Mangione, esprime soddisfazione per il risultato delle elezioni del 3, 4 e 5 marzo della RSU Funzione Pubblica del comune di Raffadali. 

“La CGIL – sostiene Mangione - è ritornata ad essere la prima organizzazione sindacale, con quattro rappresentanti su sette. Un grazie va a tutti i dipendenti che hanno contribuito al successo sia in prima persona con la candidatura che indirettamente con il loro voto. 

Gli eletti sono Filippo Alessi, Maurizio Cuffaro, Franco Iacono e Giuseppe Lo Presti. Sono sicuro che con il loro impegno otterremo gli obiettivi che ci siamo prefissati nei prossimi tre anni incominciando dalla trasformazione dei contratti part time a full time, dalla stabilizzazione dei precari e dalle progressioni orizzontali.

In più sarà nostro obiettivo far potenziare i vari settori ove necessitano di personale e infine saremo in prima linea nella battaglia per il ritorno all’acqua pubblica e per il superamento dei meccanismi del Patto di Stabilità che stanno paralizzando sempre di più l’attività dei comuni e delle regioni, compromettendo l’erogazione dei servizi ai cittadini. RISPETTO DEL LAVORO E DEI LAVORATORI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangione (CGIL): "Il nostro sindacato nuovamente leader"

AgrigentoNotizie è in caricamento