rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Piazza Progresso, 1

Domenica 1° luglio il XXVIII saggio di danza delle “Scarpette Rosa”

La serata sarà presentata da Lucia Alessi, la direzione, la coreografia e la regia sono di Giusy Liberto assistita da Sara Piparo, luci e amplificazioni sono della ditta Nicoletta, l’assistenza tecnica è di Rosario Russo, mentre l’organizzazione generale è curata da Pino Faseli

Il centro avviamento danza “Scarpette Rosa” di Raffadali, diretto dalla professoressa Giusy Liberto, organizza il 28° saggio-spettacolo di danza classica e moderna che avrà luogo domenica sera in piazza Progresso.

Tema conduttore dello spettacolo è un rifacimento del classico Don Chisciotte, e quindi Sancho Panza i mulini a vento e tutto il resto.

La seconda parte dello spettacolo è invece un omaggio alla città di Parigi e in particolare al Moulin Rouge con l’immancabile “can can” finale.

La serata sarà presentata da Lucia Alessi, la direzione, la coreografia e la regia sono di Giusy Liberto assistita da Sara Piparo. Luci e amplificazioni sono della ditta Nicoletta, l’assistenza tecnica è di Rosario Russo, mentre l’organizzazione generale è curata da Pino Faseli.

Questi infine gli allievi e le allieve protagonisti dello spettacolo: Erica Cardella, Selene Fregapane, Karole Randisi, Alessandra Taormina, Laura Ferrante, Giada Galluzzo, Rosa Galvano Isabel Mangione, Valentina Militello, Isabel Farruggia, Cristel Di Caro, Naike Bartolomeo, Alida Di Falco, Lucrezia Stelitano, Giorgia Fretto, Matta Di Stefano, Giorgia Cuffaro, Alessandra Lombardo, Aron Piraneo, Massimiliano Vassallo, Marta Costanza, Greta Galvano, Federica Butera, Myriam Pintacuda,  Emily Randisi, Priscilla Bartolomeo, Myriam Neri, Hoara Sicurello, Vittoria Terrazzino, Simona Lombardo, Emilia Trovato, Lorenza Tuttolomondo, Carlotta Vella, Gaia Vaiana, Ambra Butera, Giulia Barba, Nilde Puma, Sofia Tarallo, Giorgia Gentile, Sofia Falcomatà, Elena Iacono, Carla Graceffa, Eva Gulisano, Federica Tarallo, Emma Pontoriero, Serena Galvano, Virginia Murena, Daria Tuttolomondo e Selene Zarcone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 1° luglio il XXVIII saggio di danza delle “Scarpette Rosa”

AgrigentoNotizie è in caricamento