rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Giuseppe Garibaldi

Da lunedì riprende la gestione diretta comunale della refezione scolastica

Cuffaro:"La carne destinata ai nostri piccoli sarà fornita giornalmente da commercianti di Raffadali e quindi si tratterà di carne freschissima e non sarà più fornita settimanalmente e sottovuoto come invece avveniva in passato"

Da lunedì 18 marzo si accenderanno di nuovo i fornelli della mensa scolastica a Raffadali e sarà il comune a gestire autonomamente il servizio mensa, senza più affidarsi al catering esterno.

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro che ha rivelato anche alcune importanti novità. “Da lunedì – ha spiegato Cuffaro – la carne destinata ai nostri piccoli sarà fornita giornalmente da commercianti di Raffadali e quindi si tratterà di carne freschissima e non sarà più fornita settimanalmente e sottovuoto come invece avveniva in passato.

Finalmente siamo dunque riusciti a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissi e con l’occasione ci scusiamo per il ritardo, dovuto a problemi di natura tecnico finanziaria e poi perché abbiamo dovuto espletare le gare d’appalto e assumere un cuoco professionista.

Tutto, per fortuna – ha concluso il sindaco – è stato risolto e fino alla fine dell’anno procederemo con la gestione in house del servizio della refezione scolastica”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì riprende la gestione diretta comunale della refezione scolastica

AgrigentoNotizie è in caricamento