rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 111

Nuovo piano traffico in vista del ponte del Primo Maggio

Il comandante della Polizia Locale, il commissario Vincenzo Vella ha reso note le direttive riguardanti i vari divieti che saranno in vigore in occasione delle manifestazioni previste per la festività del Primo Maggio

Queste le principali disposizioni: 
Divieto alla circolazione e sosta di autoveicoli in via Nazionale, con deviazione per i provenienti da via Porta Palermo verso via Marconi e per i provenienti da via Porta Agrigento verso via Di Stefano dalle 17 alle 24 del 27 aprile e 30 aprile 2019.

Divieto di transito e sosta assoluta, compresi i residenti e autorizzati, di tutte le categorie di veicoli e nel tratto compreso tra piazza Sessa e l’incrocio della via Nazionale con via Di Stefano dalle 8 alle 24 del 1° maggio 2019. 

Divieto di operazioni di scarico e carico merci nel tratto compreso tra piazza Sessa e l’incrocio della via Nazionale con via Di Stefano dalle 16 alle 22 del 27 e 30 aprile 2019.

Divieto di circolazione dalle 8 alle 24 del 1° maggio, del servizio autolinee, mezzi pesanti, autobus, caravan e/o simili per i veicoli provenienti dalle direzioni verso Cianciana e Santa Elisabetta con deviazione verso la circonvallazione.

E infine divieto di sosta in via Porta Palermo dal civico n°1 all’incrocio con via Garibaldi (villa Saetta e Livatino) dalle 15 alle 20 del 1° maggio 2019.

Si dispone infine di collocare blocchi di cemento o altri idonei sistemi di sbarramento nelle vie: Nazionale, Cordova e Rosario e nei vicoli San Giuseppe e Castelluzzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo piano traffico in vista del ponte del Primo Maggio

AgrigentoNotizie è in caricamento