rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Piazza Progresso

Si arricchisce il programma della prossima festività del Primo Maggio

Il cantante e autore salentino Franco Simone che vanta una carriera ultraquarantennale, si esibirà sul palco di piazza Progresso, domenica 29 aprile alle 21

Il presidente della Pro Loco di Raffadali, Nino Spoto, ha comunicato che, oltre al già confermato concerto del Primo Maggio con il rapper Moreno, è stata già concordata una nuova serata con il concerto del cantante Franco Simone.

Lo spettacolo del cantante e autore salentino, esploso nei primi anni settanta, ma che ha saputo gestire molto bene la sua carriera fino ai nostri giorni, è previsto per domenica 29 aprile alle 21.

“Assieme all’amministrazione comunale e su input del nostro sindaco Silvio Cuffaro – ci ha detto il presidente della Pro Loco Nino Spoto – stiamo cercando di offrire ai nostri concittadini e a tutti gli ospiti che saranno a Raffadali in quei giorni, una festa del lavoro all’altezza della tradizione.

Stiamo provando a soddisfare i gusti, inevitabilmente assai differenti, delle varie fasce di età del pubblico.

Se Moreno sarà sicuramente l’attrattiva dei più giovani, con Franco Simone abbiamo cercato di appagare i gradimenti dei loro genitori e dei loro nonni. Ci auguriamo – ha concluso Spoto - che il programma che stiamo ancora completando sia di gradimento a tutti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si arricchisce il programma della prossima festività del Primo Maggio

AgrigentoNotizie è in caricamento