rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Anche a Raffadali urne aperte per le primarie del PD, dalle 8 alle 20 in biblioteca

In una nota diramata alla stampa, il segretario della sezione locale del PD Filippo Plano invita tutti i cittadini a recarsi alle urne per scegliere il futuro segretario del partito

Questa la nota diffusa dal segretario Filippo Plano: 

"Il Partito Democratico ha aperto una fase congressuale per l'elezione del segretario nazionale, prima facendo votare solo gli iscritti al partito e nella consapevolezza di essere il maggior partito d'Italia ha voluto aprire la scelta del segretario a tutte le elettrici ed elettori che abbiano compiuto 16 anni, siano essi iscritti al partito che elettori e simpatizzanti dello stesso.

Anche Raffadali partecipa a tale evento di vera democrazia, non affidato ad un anonimo click, ma alla volontà di donne e uomini che si recheranno al seggio per esprimere la loro preferenza tra i tre candidati: Michele Emiliano; Andrea Orlando e Matteo Renzi.

 Il seggio sarà aperto domenica 30 aprile dalle 08,00 alle 20,00 presso la biblioteca comunale. Pertanto il circolo "Cesare Sessa" invita tutte le cittadine ed i cittadini a partecipare.

La partecipazione a qualsiasi tipo di consultazione è la massima espressione di democrazia e di scelta a cui nessuno dovrebbe rinunciare per non essere soggetti passivi delle scelte che altri fanno".

                Partito Democratico Raffadali
                   Circolo " Cesare Sessa"
                            Filippo Plano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Raffadali urne aperte per le primarie del PD, dalle 8 alle 20 in biblioteca

AgrigentoNotizie è in caricamento