rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

"Rosario Livatino il giudice santo", si presenta il libro del magistrato vittima della mafia

Il volume è curato da Domenico Airoma (magistrato, vicepresidente del Centro Studi "Livatino" di Roma) e pubblicato dall'editrice Shalom, all'incontro sarà presente Luigi Patronaggio, procuratore capo della repubblica di Agrigento

L’ufficio di Postulazione della causa di canonizzazione del Servo di Dio Rosario Angelo Livatino, in collaborazione con il servizio diocesano di pastorale sociale, il presidio di Libera di Raffadali “Vincenzo Mulè”, la parrocchia di S. Oliva di Raffadali e le associazioni “Tecnopolis” e “Amici del giudice Livatino” di Canicattì, presenta, in due diverse occasioni, il volume “Rosario Livatino, il giudice santo”, curato da Domenico Airoma (magistrato, vicepresidente del Centro Studi “Livatino” di Roma) e pubblicato dall’editrice Shalom.

Le presentazioni si svolgeranno: la prima a Raffadali (in chiesa madre) il 24 marzo alle 19. Introdurrà e modererà i lavori Carmelina Pistone (referente di “Libera” per la provincia di Agrigento con delega alla formazione), ed è previsto l’intervento di Luigi Patronaggio (procuratore capo della repubblica di Agrigento).

L’altra presentazione si svolgerà a Canicattì (parrocchia S. Chiara), il 25 marzo alle 19. A moderare i lavori sarà Valentina Garlandi (presidente dell’associazione “Amici del giudice Livatino”), ad introdurre sarà Alvise Gangarossa (presidio “Libera” di Raffadali). Ad entrambi gli eventi sarà presente il curatore Domenico Airoma.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rosario Livatino il giudice santo", si presenta il libro del magistrato vittima della mafia

AgrigentoNotizie è in caricamento