rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Anche il cantante Al Bano Carrisi tra i fortunati possessori di un’opera di Gerlando Meli

Meli, rifacendosi al titolo dell'ultimo album del cantante pugliese, ha composto la sua opera ispirandosi proprio alla nuova fatica musicale di Albano

Il pittore aragonese, ma raffadalese d’adozione, Gerlando Meli, definito da tutti il pittore delle star, ha donato una sua opera dal titolo “Le rose” al cantante pugliese Al Bano, in occasione della presentazione del suo nuovo album dal titolo “Di rose e di spine”.

Meli, rifacendosi al titolo dell’album del cantante, ha composto la sua opera ispirandosi proprio alla nuova fatica musicale di Albano.

L’ album lanciato dall’omonimo singolo presentato al Festival di Sanremo 2017, gli è valso il premio Giancarlo Bigazzi per il miglior arrangiamento.

L’opera del Meli, donata al cantante, è stata realizzata con lo stile dell’astratto informale e lo stesso Al Bano si è voluto congratulare con l’artista siciliano per la sua straordinaria capacità nell’uso dei colori e ha ricambiato il gesto autografando al Meli e alla moglie Maria, una copia dell’album con dedica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il cantante Al Bano Carrisi tra i fortunati possessori di un’opera di Gerlando Meli

AgrigentoNotizie è in caricamento