rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

El Charro Italiano votato personaggio rivelazione dell'anno a New York

"È un grande onore rappresentare il mio paese e sono veramente orgoglioso di portare in alto la bandiera siciliana".

Continua la formidabile scalata verso il successo per il cantante raffadalese Alfonso Bruno, in arte “El Charro Italiano”, che, a New York, è ormai diventato una star.

Nella terza edizione del “Mexican Music Award” che si è celebrata a New York, El Charro è stato votato dal pubblico come cantante rivelazione dell’anno di “musica balada romantica”.

Al MMA, uno degli eventi più importanti che si tengono a New York, hanno partecipato artisti del calibro di Veronica Castro, la famosa attrice di “Anche i ricchi piangono”, assieme al figlio Cristian e alla vedova di Eduardo Palomo, l’attore di “Cuore selvaggio” .

Nel corso della manifestazione hanno ricevuto il premio alla carriera diversi personaggi famosi tra i quali: giornalisti, fotografi, registi, attori e ballerini.

Presenti molti cantanti messicani di fama internazionale e premi riservati per le diverse categorie: balada, salsa, bachata, merengue, ranchera, urbana, banda ecc. 

“Per me – ci ha spiegato telefonicamente da New York, Alfonso Brunoè stata una grande sorpresa quella di essere proclamato personaggio rivelazione. È un grande onore rappresentare il mio paese e sono veramente orgoglioso di portare in alto la bandiera siciliana. Dedico questo premio ai miei amici e a tutti quelli che mi seguono e non mi fanno mancare il loro affetto anche da lontano”.       
 

El Charro personaggio dell'anno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

El Charro Italiano votato personaggio rivelazione dell'anno a New York

AgrigentoNotizie è in caricamento