rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Fontanelle

El Charro Italiano al “Music Mexican Awards” di New York

Alfonso Bruno sarà uno degli artisti più attesi, vista la stima e la notorietà che ha acquisito in questi anni grazie soprattutto alle sue esibizioni dal vivo e ai suoi numerosi video che spopolano su “You Tube”

L’artista raffadalese Alfonso Bruno, in arte “El Charro Italiano” sarà domani sera una delle star più attese al MMA (Music Mexican Awards) una delle maggiori manifestazioni a livello canoro e artistico che si svolgono negli Stati Uniti, ideata anni addietro da Ricardo Rios.

El Charro concorrerà in due categorie con altrettante esibizioni: la musica “Ranchera” e la “Balada”. Un’opportunità straordinaria per il cantante raffadalese che potrà esibirsi in un evento che vedrà la presenza di numerosi attori e artisti assai famosi negli States.

Lo spettacolo avrà inizio alle 19 (ora di New York) e si svolgerà al “Queens Theater” di New York e con una modica spesa di 60 dollari sarà possibile assistere dal vivo ad uno spettacolo di prim’ordine. 

Alfonso Bruno sarà uno degli artisti più attesi, vista la stima e la notorietà che ha acquisito in questi anni grazie soprattutto alle sue esibizioni dal vivo e ai suoi numerosi video che spopolano su “You Tube”.

Molti raffadalesi presenti in questi giorni a New York saranno al Queens Theater per sostenere e votare il loro beniamino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

El Charro Italiano al “Music Mexican Awards” di New York

AgrigentoNotizie è in caricamento